14° Anniversario scomparsa V. Sov. Daniele MACCIANTELLI

- SEZIONE DI GENOVA
La Sezione A.N.P.S. per essere vicini a tutti i partecipanti e per un caloroso affetto verso il familiari dello scomparso, offriva alla squadra vincitrice un Trofeo che riportava alla base la seguente dicitura” Trofeo Macciantelli offerto dall’Associazione Nazionale Polizia di Stato Sezione di Genova”.
Presso il Reparto Prevenzione Crimine Liguria, ubicato all’interno del VI Reparto Mobile di Genova si è svolta la celebrazione del 14° anniversario della scomparsa del V. Sovr. della Polizia di Stato Daniele Macciantelli, medaglia d’oro al valor civile.
Dopo la deposizione di un mazzo di fiori accanto alla targa commemorativa posta all’ingresso degli Uffici del R.P.C. Liguria, a seguire è stata celebrata una messa nella cappelletta della Caserma Nino Bixio dal nostro Assistente Spirituale Don Daniele Minetti. 
Alla cerimonia erano presenti oltre al Questore dott. Orazio D’Anna i familiari del Macciantelli, il Comandante del VI Reparto Mobile, il Comandante del Compartimento Polfer Liguria, autorità civili e militari nonché funzionari e personale della Polizia di Stato di tutte le specialità.
La dott.ssa Luisa De Felice, Dirigente del Reparto Prevenzione Crimine Liguria, ha organizzato un torneo di calcetto a 5, interforze, presso la struttura sportiva, messa a disposizione dal Comandante il VI Reparto Mobile di Genova.