News GRUPPO ODV OSTIA

Roma Open League Palazzetto dello Sport di Ostia
Dal 21 giugno al 23 giugno 2024 si è svolto al Palazzetto della FIJLKAM “Palapellicone “ il Roma Open League appuntamento per il ranking mondiale. Il Gruppo ODV di Ostia ha garantito l’assistenza al pubblico all’interno del Palazzetto.
Servizio Idogeologico Attivati dal Comune di Roma.
Il 9 marzo 2024, a seguito dell'allerta meteo, per rischio Idrogeologico, il comune di Roma ha richiesto una Squadra del Gruppo OdV di Ostia che è stata impegnata dalle ore 07.00 alle ore 15.00.
Roma, piazza del Popolo, accensione Albero di Natale
L'8 dicembre 2023, in occasione dell'accensione dell'albero di Natale, alla presenza del Sindaco di Roma Roberto Gualtieri, in Piazza del Popolo a Roma si è svolta la cerimonia tradizionale dell'accensione. Gruppo OdV di Ostia era presente con propri rappresentanti.
Gara podistica nazionale "Best Woman 2023".
Il 3 dicembre 2023 si è svolta a Fiumicino (RM) la trentunesima edizione della "Best Woman 2023", la gara podistica nazionale di 10 km, tornata dopo tre anni di stop per via della pandemia.
Campionato di Rugby Fiamme Oro
Presso l’impianto sportivo posto all’interno della Caserma che ospita il 1° Reparto Mobile di Roma è ricominciato il campionato nazionale di Rugby a cui partecipa la squadra delle Fiamme Oro. Alla presenza del Comandante del Reparto il Gruppo OdV di Ostia ha prestato la sua opera.
Corso sulle Tecniche di Ricerca di Persone Scomparse
Il 1° ottobre 2023 presso la Pineta di Castel Fusano, si e concluso il corso sulle tecniche di ricerca delle persone scomparse per i Volontari del Gruppo OdV di Ostia, risultati tutti promossi.
Attestato di Encomio al Gruppo OdV Anps di Ostia
Il 26 settembre 2023 presso la Presidenza della Regione Lazio, si è svolta la Cerimonia di premiazione delle Associazioni di Volontariato e Protezione Civile che si sono distinte per il lavoro svolto durante il periodo COVID.
Sala Operativa Regione Lazio
Il 5 settembre 2023 dopo 4 anni di assenza forzata il Gruppo OdV di Ostia è tornato in Regione Lazio per un sevizio di Front Office grazie soprattutto all’impegno del Responsabile del Gruppo e del Presidente della Sezione ANPS di Ostia. Un ringraziamento speciale va ai Volontari che si sono resi disponibili per questo servizio, sempre con la consueta professionalità e competenza.