Il 30 agosto 2022 si è svolta la commemorazione del Vice Sovrintendente della Polizia di Stato Zanella Maurizio, vittima del dovere, alla piccola cerimonia hanno partecipato le Sezioni ANPS di Chieti e di Vasto unitamente al personale del Commissariato di Vasto.
Il 2 novembre 2022 una delegazione della locale sezione ANPS ha partecipato alla deposizione di una corona al monumento caduti della Polizia di Stato, alla stessa ha partecipato il Questore dott. Francesco De Cicco.
Il 4 Novembre con il Prefetto dott. Armando Forgione, il Questore dott. Francesco De Cicco una rappresentanza della Sezione ANPS di Chiesti ha partecipato alla cerimonia.
Il 2 dicembre 2022 una rappresentanza della Sezione ANPS ha voluto omaggiare il prefetto dott. Armando Forgione che lascia la città di Chieti per altro incarico.
In occasione dello scambio di auguri per le prossime festività una rappresentanza della Sezione ha consegnato al Questore dott. Francesco DE CICCO, il primo calendario storico della Polizia di Stato realizzato in collaborazione con l'ANPS.
Il 4 dicembre 2022 si è svolto l'annuale pranzo sociale con i soci e i loro familiari, l'evento ha permesso anche lo scambio degli auguri per le prossime festività natalizie e di fine anno.