News LODI

Partecipazione alla Festa della Liberazione
Partecipazione alla Festa della Liberazione
Il 25 aprile 2024 in occasione del 79° anniversario della Festa della Liberazione, una delegazione della Sezione ANPS di Lodi, unitamente ad altre associazioni combattentistiche e d'Arma ha partecipato all'evento commemorativo.
Pranzo sociale
Pranzo sociale
Sabato 11 dicembre 2021, la locale Sezione ha organizzato il pranzo sociale. All’evento associativo hanno partecipato circa 60 soci alla presenza del Dott. Nicolino Pepe attuale Questore di Lodi e del questore uscente Dott. Giovanni Di Teodoro. Hanno accolto l'invito altresì, il Comandante della Polizia Stradale Dott. Alessandro Grattarola, il Vicesindaco Lorenzo Maggi ed il Cappellano della Polizia di Stato, Don Fabio Volpato.
2022 Pranzo sociale e scambio di auguri per le prossime festività.
2022 Pranzo sociale e scambio di auguri per le prossime festività.
Il 3 dicembre scorso, la Sez. ANPS di Lodi, ha organizzato il tradizionale pranzo sociale, al quale hanno partecipato circa 60 soci nonché, il Questore di Lodi dott. Nicolino Pepe, il comandante della Stradale di Lodi dott. Alessandro Grattarola, l'Ass. Spirituale della Polizia di Stato di Lodi, Don Fabio Volpato, l'Assessore alla sicurezza del comune di Lodi, Avv. Emanuela Minojetti ed il consigliere della Provincia di Lodi dott. Massimo Pagani.