Il Gruppo ANPS di S. Agata di Militello partecipa al 31° Anniversario della strage di Capaci.

Gruppo ANPS di S. Agata di Militello

Il 23 maggio u.s., il Delegato del Gruppo ANPS di S. Agata di Militello, Santino Labozzetta, accompagnato dai soci del Sodalizio, ha raccolto l'invito del Vice Presidente Nazionale “SOS Impresa Rete per la Legalità”, partecipando alla Commemorazione dei Giudici Giovanni Falcone e Paolo Borsellino e delle vittime delle Stragi di Capaci e di Via D’Amelio, che si è svolta a S. Agata di Militello.

All’evento, organizzato grazie in sinergia con l'Associazione “ACIS Antiracket – G.Falcone” di Sant’Agata di Militello, rappresentata dal Presidente Giuseppe Foti e “SOS Impresa Rete per la Legalità”, rappresentata dal V. Presidente Nazionale, Giuseppe Scandurra, hanno preso parte Bruno Mancuso, Sindaco di Sant’Agata di Militello, Michele La Guidara, Commissario della P.S. e Dirigente del locale Commissariato, docenti e alunni degli Istituti I.T.E.T. “G. Tomasi di Lampedusa”, I.T.I.S. “E. Torricelli” e “G. Marconi” e i Presidenti delle varie Associazioni Militari e Civili.

Nel corso della breve ma ricca e partecipata cerimonia, che ha ricordato il 31° anniversario della strage di Capaci, il V. Presidente Nazionale di "Sos Impresa - Rete per la Legalità" Giuseppe Scandurra e il sindaco Bruno Mancuso hanno deposto una corona di fiori presso il monumento sito presso la villa “Falcone e Borsellino” di Sant'Agata di Militello.