Concerto benefico per i bambini autistici 10.02.23
SEZIONE DI PALERMO










In data 10 Febbraio 2023 la Corale della Sezione si è esibita presso la Cattedrale di Palermo per il concerto di beneficenza a favore dei bambini autistici. Il ricavato è stato destinato all’acquisto di un pulmino per i predetti bambini.
La chiesa gremitissima di persone e varie Autorità, civili, militari, religiose, funzionari della locale Questura e il Dirigente del Reparto volo di Palermo.
La fattiva collaborazione dei volontari del Gruppo di Volontariato hanno contribuito alla riuscita della cerimonia.
Il grande cuore del Direttore Artistico Alberto Profeta nostro socio, della Maestra Natasa Katai nostra socia, dei Soci/Coristi e di Artisti di fama nazionale e internazionale hanno dato vita ad uno spettacolo bellissimo.