Precetto di Natale 2022
SEZIONE ANPS TERNI










Sabato 17 dicembre in Terni, presso la chiesa di San Paolo Apostolo, si è celebrato il Precetto di Natale organizzato dalla locale Sezione ed officiato da Don Marco. Alla cerimonia religiosa ha partecipato del Questore della Provincia di Terni, dottor Bruno Failla, ed i Presidenti delle Sezioni Umbre di Città di Castello e Perugia, nonché numerosi Soci con le rispettive famiglie.
Al termine della cerimonia religiosa, sempre a cura della Sezione di Terni, è stato organizzato il pranzo sociale che, quest’anno, si è svolto diversamente dal solito. Le Socie e mogli dei Soci, hanno inteso cucinare personalmente il pranzo nei locali parrocchiali, messi a disposizione dal parroco della chiesa di San Paolo Apostolo, Don Marco, preparando delle tipiche pietanze locali.
Il Presidente della Sezione di Terni, nonché Consigliere Nazionale Maurizio Lucchi, nel corso della riunione conviviale ha omaggiato “Le Chef” con una meritoria pergamena ricordo su quanto avessero fatto; analogo riconoscimento è stato consegnato ad un Socio Effettivo in Congedo che ha allietato la giornata con musica e canti.
Al termine del pranzo, i Soci, oltre ad esprimere piena soddisfazione sul pasto, hanno rappresentato la necessità del ripetersi di simili iniziative in quanto, a loro dire, non avevano partecipato ad un pranzo sociale bensì ad un pranzo in famiglia. La Famiglia dell’ANPS.